Problema con scheda Audigy

Pubblicità

Maryna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
io ho una scheda Audigy (non ricordo bene che modello), e non capisco perchè quando provo ad applicare gli effetti EAX, li applica solo alla musica e non al microfono. Mi potete aiutare a capire perchè?

Grazie mille :)

Non credo sia predisposta a fare ciò è una scheda un po vecchiotta, che tra l'altro ho avuto, e non ricordo sinceramente di aver mai attivato EAX sul mic.
Se proprio hai necessità di fare ciò credo sia il momento di passare a X-fi.

Beh, non credo che la tua motivazione sia giusta, perchè io avevo precedentemente la !Live, che era davvero vecchiotta (l'Audigy l'ho presa lo scorso anno) e quando attivavo gli effetti EAX si applicavano su tutti i canali di uscita, microfno compreso.

Qualche altro aiuto? :cry:

Se non erro gli effetti di postprocessing hardware delle eax si possono applicare con le eax 5.0 e non 4.0.... oppure semplicemente stai usando dei driver datati... se hai vista rassegnati invece, anche se usi dei driver decenti, aka moddati, creative non ha più aggiornato le applicazioni come la console eax e la relativa parte della console audio -.-

Se non erro gli effetti di postprocessing hardware delle eax si possono applicare con le eax 5.0 e non 4.0.... oppure semplicemente stai usando dei driver datati... se hai vista rassegnati invece, anche se usi dei driver decenti, aka moddati, creative non ha più aggiornato le applicazioni come la console eax e la relativa parte della console audio -.-

Spero proprio che tu abbia ragione :) In effetti io mi sono limitata ad installare i driver che ho trovato nella confezione della scheda, che sono notoriamente sempre quelli più vecchiotti. Il mio os è xp. Mi potresti indicare dove posso trovare gli ultimi driver aggiornati per la scheda, visto che io non sto riuscendo a trovarli?

Grazie mille! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro