Problema con Sapphire 9800pro e connessione monitor

Pubblicità

witk?

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Problema con Sapphire 9800pro e connessione monitor

--------------------------------------------------------------------------------

Ho da poco acquistato la 9800pro 256bit/128mb AGP. Dopo averla connessa la mobo non segnala nessun errore ma dopo circa un minuto perde il segnale con il monitor. Ho provato sia a cambiare monitor che ad utilizzare le uscite VGA, DVI, S-video ma il problema persiste.
La mia configurazione: mobo Asus P3B-F agp 2x, monitor Samsung 173p, alimentazione appena comprata Cooler Master 380W.
Per favore aiutatemi stanno per scadere i giorni della restituzione del pezzo.

Inuyasha ha detto:
Invece dovrebbe supportare anche il 2X.... :nod:

Hai installato i Driver?
inu ho appena visualizzato il mio pannello di controllo ati ed ho constatato che l'agp a x2 non me lo fa selezionare,ma solo a x4 e x8.quindi mi sa che ho ragione io!

DANY 76 ha detto:
inu ho appena visualizzato il mio pannello di controllo ati ed ho constatato che l'agp a x2 non me lo fa selezionare,ma solo a x4 e x8.quindi mi sa che ho ragione io!

Ho fatto un giretto on-line e a quanto pare e' compatibile con il 2/4/8x..... :asd:

prima avevo una nvidia geforce pro 256

la nuova scheda dovrebbe essere compatibile con il 2x l'ho controllato..

Ultima modifica da un moderatore:
ho installato gli ultimi driver ATI i 5.13

Inuyasha Citazione:
Originale inviato da DANY 76
se non ricordo male la 9800pro supporta l'agp solo a x4 e x8!

Invece dovrebbe supportare anche il 2X....

Hai installato i Driver?

ho controllato sulle FAQ della Sapphire e dice che se lo schermo resta nero portrebbe essere la scheda difettosa ma dice anche di controllarte i "bug-fixing". qualcuno saprebbe dirmi cosa sono...:(

witk? ha detto:
ho controllato sulle FAQ della Sapphire e dice che se lo schermo resta nero portrebbe essere la scheda difettosa ma dice anche di controllarte i "bug-fixing". qualcuno saprebbe dirmi cosa sono...:(
Il termine tecnico,su di una scheda,riguarda eventuali punti di saldatura interrotti ripristinati a mano,presenti sul lato posteriore.Ma credo che le faq si riferiscano ad altro,magari a revisioni della programmazione del bios video o del pcb della vga... :chupachup

Grazie mille, allora penso proprio che me la dovranno sostituire sperando che lo possono fare. Grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro