Problema con samsung galaxy ace

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo Teck

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao ragazzi come da titolo ho un problema con il mio samsung non sono molto esperto con i smartphone ma quando lo collego al pc (vorrei mettere della musica nuova nella sd) il pc non mi trova il telefono collegato! come mai? grazie in anticipo a tutti!

1. [*=left]Assicurarsi di avere sempre l'ultima versione installata di Kies (attualmente la 2.0.1).
    [*=left]Per i possessori di Windows Vista/Seven avviare Kies in modalità amministratore
    [*=left]Collegare il telefono al pc utilizzando il launcher di default della Samsung (Touchwiz). Launcher alternativi potrebbero non essere riconosciuti da kies. Chiudere eventuali programmi in background sul telefono e sul pc.
    [*=left]Assicuratevi che in Impostazioni > Wireless e rete > Impostazioni USB sia selezionato Samsung Kies o Chiedi alla connessione.
    Se già selezionato provate a scegliere una voce qualsiasi e poi reimpostare una delle due citate.

[*=left]Provare ad utilizzare un'altra porta usb del pc. Non tutte le porte usb potrebbero essere in grado di erogare la potenza necessaria per alimentare il dispositivo.
    [*=left]Riavviare sia il telefono che il vostro pc.
    [*=left]Provare a reinstallare i driver del Galaxy. Per farlo aprire Kies, andare nel menù strumenti e poi su installa driver.

Ciao guann non ho capito niente di quello che hai scritto sopra!!cmq io ho la versione 2.3.3 kernel ho tutto di default

nelle impostazioni deve esserci una voce che ti dice di colegare il cellulare come archiviazione di massa

Ho acquistato questo telefono una settimana fa e non ho avuto nessun problema.
Una volta collegato al PC (Tramite cavo USB) XP ha trovato il nuovo hardware senza problemi, non ho dovuto installare nessun driver.
Ho collegato l'adattaore + micro SD ad una card reader e ho caricato i file che volevo.
Una volta inserita la micro SD nel telefono ho trovato subito i file che avevo caricato.

non ho risolto questo problema qualcuno potrebbe aiutarmi? come si attiva l'archivio usb? ecc? ho bisogno di qualcuno che mi spiega passo per passo cosa devo fare perchè io non sono molto esperto con i cellulari =)

Ultima modifica:
ho installato kies 2.0 ma non serve a niente ho provato a mettere la micro sd nel pc ma dice di: Inserire un disco vuoto

ok si può chiudere problema risolto volevo sapere come si crea la partizione della memoria??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro