Problema con samsung galaxy A5

Pubblicità

Kuroi_Yami

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti! Ho un problema abbastanza grave con il mio samsung galaxy A5. Vi espongo il problema:

Dovevo formattare il cellulare, allora ho rimosso la sd card e ho fatto il wipe reset factory; tuttavia mi sono ricordato dopo che avevo crittografato tramite impostazioni la sd e quindi avendola re-inserita non mi legge nessun tipo di dato dicendo che è un formato non valido(crittografato quindi); ho provato a collegare il cellulare al pc tramite il cavetto usb, ho copiato il files in una cartella nell'hard disk, ho formattato la sd, l'ho crittografata, ho reinserito il files e l'ho decrittografata(secondo un forum inglese) ma senza nessun successo. Avete qualche consiglio/suggerimento o una soluzione diretta?

Nessuno... amen... mi spiace ma la crittografia avviene sull'attuale installazione. Ad ogni installazione del firmware avrai una chiave di crittografia diversa! (se così non fosse se rivendi il cellulare, il nuovo possessore potrebbe leggere i tuoi dati).

Decriptare quei dati sarà una cosa quasi impossibile... a meno che tu non abbia una potenza di calcolo tale da riuscire ad aprirli...

Mi spiace...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro