Problema con safari

Pubblicità

marci68

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti,
sono un neofita del mac, mi sapreste dire perchè quando navigo con safari in diversi casi non mi si aprono i siti in quanto mi compare il messaggio che safari non ha trovato il server? Devo cambiare qualche impostazione in safari?
Grazie

per conferma fai la prova anche con firefox e/o chrome, se hai le stesse schermate anche con questi credo proprio che il tuo problema risieda nella linea. a me safari non ha mai dato problemi e non ho mai dovuto settarlo in maniera particolare.

Generalmente questo succede quando non sei connessa a internet, airport o ethernet sono collegate? Oppure questo mi è successo quando sotto l'airport mi veninva autoassegnato un ip e il logo dell'airport aveva il punto esclamativo....fammi sapere :ok:

Ringrazio tutti, ma pur essendo passato molto tempo e dopo aver provato di tutto, continuo ad avere lo stesso problema.
L'unica cosa che confermo è che succede anche con Mozilla però la connessione c'è, il simbolino di airport è sempre presente e corretto.
Avete altri suggerimenti?
Grazie

Non è sempre colpa del computer ragazzi... Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto chiamando l'assistenza del modem (nel mio caso alice)... ti spiegano tutto e ti "sturano" (molto probabilmente perchè è intasata) la linea del modem.

Per confermare questa mia tesi prova a connettere tramite cavo o wifi qualsiasi altro apparecchio che utilizzi la connessione a internet (playstation 3, psp, xbox360, cellulare con wifi ecc...) e vedi se si connette... se questo non dovesse accadere il problema è del modem!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro