• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO [Problema] con Safari, Chrome, Firefox non riesco a scrivere messaggi e post

Pubblicità

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Messaggi
19,353
Reazioni
5,261
Punteggio
112
Buon giorno agli amministratori e a tutto lo staf,
da poco tempo a questa parte ho il problema che con nessuno dei browser nel titolo riesco a scrivere post o messaggi.
Tutti e tre sono aggiornati all'ultima versione disponibili e utilizzo win7 x64 home premium, originale:asd:
Mi spego meglio: il sito funziona bene in navigazione e anche in lettura ma non posso scrivere, mi compare una schermata come questa (il browser in questo caso è chrome ma ho lo stesso problema con gli altri 2):Visualizza allegato 22906Visualizza allegato 22906

Come browser l'unico che funziona è IE (versione 9) che però detesto e sono costretto ad usarlo.

Potete aiutarmi?

Grazie dell'attenzione e dell'aiuto
 
Ciao Andrea, disattivando adblock ho risolto, sia con chrome che con firefox, anche se non funziona ancora con safari ma non è importante.
Proprio ora sto usando firefox.

Ti ringrazio per l'aiuto, puoi chiudere il 3d.
 
ciao ragazzi. scusate se mi intrometto nella vostra discussione e vi chiedo una cosa che forse a voi può sembrare banale. sono nuovo del forum e non so proprio come fare per iniziare una discussione mia :) potreste aiutarmi?
 
Ciao Andrea,
scusa l'OT ma non volevo aprire un'altra discussione.
Alle volte capita quando uso chrome che il sito non si apra e mi dia errore 404, page not found. Niente di grave capita raramente.
Hai idea di cosa sia? Dici che sia semplicemente un problema si sovraffollamento del server o è un problema del mio browser?
Grazie
 
Ciao Andrea,
scusa l'OT ma non volevo aprire un'altra discussione.
Alle volte capita quando uso chrome che il sito non si apra e mi dia errore 404, page not found. Niente di grave capita raramente.
Hai idea di cosa sia? Dici che sia semplicemente un problema si sovraffollamento del server o è un problema del mio browser?
Grazie

Quando ti ricapita mi invii uno screenshot via email a supporto@tomshw.it

Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top