problema con rundll32

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m@tti@

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
ho un problema con l' errore rundll32, ogni volta che avvio un videogioco mi appare un messaggio con scritto l' istruzione a 0x7c9205f8 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00fb0010 la memoria non poteva essere read.
vi prego aiutatemi al più presto
grazie

come faccio a correggere questo errore, ho gia fatto un scandisk ma non è servito a niente

Ciao m@tti@ . Benvenuto in Forum . Personalmente t' indicherei di controllare per prima cosa se' il tuo videogioco , e' compatibile con il tuo Sistema Operativo e , se' hai scaricato l' ultima versione del gioco stesso . Poi , se' ipoteticamente , non hai installato ipoteticamente l' ultimo Service Pack , del tuo Sistema Operativo , dovresti installarlo . Poi , puoi provare anche con queste altre di procedure , cioe' quelle di recuperare il file da un altro Sistema e poi lo ricopi . Dopo aver fatto questi tentativi , se' non dovessi trovare altre soluzioni alla tua problematica , allora prova ad scaricare il Programma VundoFix , scaricabile da' qui' : http://vundofix.atribune.org/ , facendo una Scansione completa , in Modalita' provvisoria ( premere ripetutamente il tasto F8 , all' avvio del tuo computer ) . Poi , rifai la stessa operazione , nella stessa modalita' , con Combofix , scaricabile da' qui' : http://steven.altervista.org/files/tools.html e, sempre nella stessa Modalita' , rifai la stessa operazione con Malwarebytes Anti-Malware Free , scaricabile da' qui' : http://www.download.com/Malwarebytes-Anti-Malware/3000-8022_4-10804572.html?part=dl-10804572&subj=dl&tag=button . Ad ogni scansione terminata , rifai , cortesemente , un riavvio .

grazie molte ho fatto tutto quello che mi hai detto ma siamo ancora a quel punto, io avevo overcloccato il mio intel core 2 e8400 a 3.49ghz, tutto stabile da un mese ma poi quando lo ho portato dal mio rivenditori non so cosa ha fatto ma ha cancellato il mio overclock e continua a uscirmi questo messaggio

Allora , personalmente , t' indicherei di aggiornare il bios , scheda video e , scheda audio , caso mai , tu' non l' abbia gia' fatto . Se' neanche questo dovesse funzionare , allora riportalo al tuo rivenditore , e gli fai notare , quello che hai scritto , al tuo ultimo Topic : " poi quando lo ho portato dal mio rivenditori non so cosa ha fatto ma ha cancellato il mio overclock e continua a uscirmi questo messaggio " .

Questi errori (ben conosciuti da chi programma in determinati linguaggi...) sono generati dal sistema quando, per qualsiasi motivo, un'applicativo (o parte di esso) tentano di "scrivere" (written) o di "leggere" (read) da aree di memoria in cui non è consentito. In questo caso l'applicativo deve essere chiuso e la memoria pulita, se così non fosse il sistema diventerebbe instabile e potrebbe anche verificarsi la perdita di dati.Non si può definire da dove vengono questi errori , ma la migliore soluzione per risolvere , sarebbe quella di aggiornare il sistema operativo attraverso windows Update.

In piu' , ti aggiungo m@tti@ , prova comunque , prima con un punto di ripristino funzionante , caso mai , sia possibile recuperare , lo stato precedente funzionante , perche' tentar non nuoce .

ehi raga ho fatto vedere a mio papà ke ha un negozio di pc ma non ha trovato come risolverlo, come faccio, non posso neanche più giocare, h installato il sp3 di xp e tutto!!!!!!!!
ditemi da cosa è causato quaesto errore se lo sapete ciao!!

Questi errori (ben conosciuti da chi programma in determinati linguaggi...) sono generati dal sistema quando, per qualsiasi motivo, un'applicativo (o parte di esso) tentano di "scrivere" (written) o di "leggere" (read) da aree di memoria in cui non è consentito. In questo caso l'applicativo deve essere chiuso e la memoria pulita, se così non fosse il sistema diventerebbe instabile e potrebbe anche verificarsi la perdita di dati.Non si può definire da dove vengono questi errori , ma la migliore soluzione per risolvere , sarebbe quella di aggiornare il sistema operativo attraverso windows Update.
Leggi

Ciao m@tti@ . Dopo che avrai letto le varie indicazioni , personalmente , t' indicherei , di tentare prima con un Punto di ripristino funzionante o con una pulizia del Sistema Operativo .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro