problema con router sitecom wl 308

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sYmO!!!!

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao raga! piacere sono nuovo, mi chiamo simone! volevo vedere se voi sapreste essermi d'aiuto perchè ho un grande problema!!
ho acquistato il router della sitecom gaming wl 308.
Adesso dove io dovrei collegare la linea adsl ha l'entrata wan ethernet cioè con il cavo rj45 ma come ben sapete le nostre linee sono rj11 con il cavo piccolino! questo l ho saputo solo dopo l'acquisto infatti insieme ad esso mi ha inviato anke un modem con la quale io devo collegare il sitecom, cioè con un cavo ethernet collegare il modem ke lui mi ha mandato alla porta wan del sitecom così lui si prende la linea.. ok fino a qua va bene posso anke accettarlo!! però mentre il ping prima con un modem usb era 30-35 adesso è 60-65!! che posso fare?? nn esiste un modo per collegare la linea direttamente al sitecom? tipo un adattore rj11 a rj45 o non so! è un router gaming fatto apposta per giocare.. non credo che deve andare così male.. l ho configurato anche in base alle istruzioni!!!

Grazie raga.. vi sarei molto grato se mi potreste aiutare!! :)

allora hai preso un modem + un access point mi sembra di aver capito... secondo me i sitecom sono la peggior marca di router che sia mai stata creata... e te lo dico per esperienza personale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro