Problema con router adsl wirless

Pubblicità

Ispanico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti ho un problemone ho comprato un modem router adsl wirless l'ho configurato e nello status mi da ke sono connesso in effetti è vero, xò nn mi fa aprire le pagine web dicendo impossibile trovare il server; la cosa strana è ke ho collegato il portatile tramite wirless e cn questo riesco tranquillamente ad accedere alla pagine web potete aiutarmi a risolvere questo problema x favore?
grazie a tutti

ah io utilizzo come connessione alice e il router in questione è il Dlink wirless adsl router dsl-g604t

ciao ciao

a parte ke sulle istuzioni dice di mettere tutto automatico poi ho provato a mettere i dns primario e secondario di alice ma niente nn so piu ke fare

si i valori sono start IP: 192.168.1.2,end IP: 192.168.1.254, PrimaryDNS: 192.168.1.1, Lease time: 3600 seconds xò ho provato anke a disabilitarli ma niente mi risulta connesso ma nn apre le pagine web

nada nn va ora sono connesso tramite PPPoA ieri ho provato anche PPPoE ma niente la cosa strana è ke dal portatile tramite wirless funziona tt xfetto ma dal pc fisso tramite ethernet no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro