RISOLTO Problema con Roomba i7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MattimaxForce

Nuovo Utente
Messaggi
53
Reazioni
1
Punteggio
24
Qualcuno mi sa spiegare come mai il mio Roomba i7 quando avvio una sessione di mappatura non riesce a farla correttamente, ovvero, al termine dell'operazione di mappatura, appare effettivamente la mia casa, ma la mappa viene seguita da un messaggio che annuncia che qualcosa non è andato a buon fine
 

Allegati

  • IMG_20230423_114415.webp
    IMG_20230423_114415.webp
    63.2 KB · Visualizzazioni: 15
Qualcuno mi sa spiegare come mai il mio Roomba i7 quando avvio una sessione di mappatura non riesce a farla correttamente, ovvero, al termine dell'operazione di mappatura, appare effettivamente la mia casa, ma la mappa viene seguita da un messaggio che annuncia che qualcosa non è andato a buon fine
Controlla se c'è un aggiornamento firmware
 
Ultima modifica:
Grazie, ho risolto, mi ero dimenticato di questa domanda...😅 Semplicemente avevo messo come andata intelligente una sola stanza per sbaglio, mi è quindi bastato eliminarla e fargli mappare tutta casa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top