Problema con rete tra due portatili

Pubblicità

awambawamb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sono nel panico. ho due portatili, entrambi HP, entrambi con windows XP... e un router wireless della DLink. ora, nonostante io abbia configurato allo stesso modo la rete wireless su entrambi i portatili, perchè su uno non ha nessun problema a rimanere connesso mentre sull'altro la connessione wireless si interrompe puntualmente ogni 10 minuti???? :(

sono nel panico. ho due portatili, entrambi HP, entrambi con windows XP... e un router wireless della DLink. ora, nonostante io abbia configurato allo stesso modo la rete wireless su entrambi i portatili, perchè su uno non ha nessun problema a rimanere connesso mentre sull'altro la connessione wireless si interrompe puntualmente ogni 10 minuti???? :(

molto probabile che dipenda dalla scheda di rete...prova a disinstallare e reinstallare i driver...se ancora non và prova ad invertirle sui due notebook e vedi se sull'altro funziona correttamente

la scheda di rete che l'hanno integrata... non posso invertirle! cmq provo a vedere i settaggi. esiste un modo per copiare pari pari una connessione da un pc ad un'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro