PROBLEMA Problema Con Rendering Video!

Pubblicità

_Jacky_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve! Sono recentemente incappato in un problema con vari programmi di video-editing, ma prima devo anticiparvi una una cosa, questo problema l'ho riscontrato RECENTEMENTE, fino ad un mese fa non ne ho avuti di nessun tipo. Ho riscontrato questo problema: quando renderizzo un video (utilizzo Sony Vegas Pro 11 e Adobe Premiere CS6, problema riscontrato in tutti e due i software) esso mi viene renderizzato in svariate parti (dipendentemente dalla lunghezza del video) di durata di 51 secondi l'una. Ora, io non so cosa ci sia alla base di questo problema, se volete avere i requisiti del mio PC o il template per il rendering per arrivare ad una conclusione ditemelo e vi fornirò il necessario, ma, per favore, rispondete presto che ho bisogno di capire perché! Oppure consigliatemi un altro software di video editing!
P.S.: quando provo a utilizzare Camtasia per montare quelle parti di video e renderizzo il video ottengo come risultato un video completo, ma, ogni 51 secondi si sente un balzo dell'audio, significato del passaggio da una traccia ad un'altra.
Spero mi possiate essere d'aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro