RISOLTO Problema con Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xamm63

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti,
mio figlio ha da un paio di giorni un problema con Red Dead Redemption 2 su PS5, scaricato da PlayStation Store come titolo mensile gratuito ma non ci riesce più a giocare. Se prova a giocarci la Consolle dice 1732186868386.webp

e poi

1732186912737.webp

Cosa possiamo fare per risolvere il problema ?

Già abbiamo provato con il ripristino delle licenze ma niente, oltretutto nella lista delle licenze, questa non c'è.

Grazie a tutti e buona giornata.

Max

Ultima modifica da un moderatore:
non sta usando la versione giusta deve usare quella che ha installato sulla libreria

Grazie crimescene per la risposta ma penso di non aver capito. In che senso non usiamo la versione giusta. Lui prova ad accedere a quella nella sua libreria di giochi.

O un errore del programma o ci dovrebbero essere 3 puntini a finaco dell'avvio con "scegli versione" guarda bene

oltretutto, mi ero dimenticato di dirlo, nella raccolta appare con un lucchetto accanto al simbolo del PlayStatioPlus ... la croce gialla

oltretutto, mi ero dimenticato di dirlo, nella raccolta appare con un lucchetto accanto al simbolo del PlayStatioPlus ... la croce gialla

Allora è un problema di account siu che profilo ha attivato il ps plus?

come lo verifico ? mi scusi per le domade banali ma sto cercando di aiutarlo a risolvere il problema per questo titolo che gli piace tanto. Mi riferisce che seguendo un tutorial su Youtube ha, secondo me erroneamente, disinstallato il titolo tanto che ora nella raccolta giochi non c'è più ....

come lo verifico ? mi scusi per le domade banali ma sto cercando di aiutarlo a risolvere il problema per questo titolo che gli piace tanto. Mi riferisce che seguendo un tutorial su Youtube ha, secondo me erroneamente, disinstallato il titolo tanto che ora nella raccolta giochi non c'è più ....
Se ha disinstallato il titolo deve riscaricarlo
La console potrebbe avere diversi di diveris utenti, quanti profili ci sono sulla console?

E' anche possibile che il gioco sia stato tolto dal plus questo mese e non sia più disponibile

Ultima modifica:
i messaggi che ho allegato all'inizio appaiono quando dallo store proviamo a riscaricarlo ... ci siamo annodati da soli ma per un problema che è sorto sul titolo da un giorno all'altro. gioca sempre con lo stesso utente. ne abbiamo 2 di utenze, ma sulla seconda abbiamo impostato la verifica in a 2 fattori ma sull'app. authenticator non ho più il collegamento a Sony

i messaggi che ho allegato all'inizio appaiono quando dallo store proviamo a riscaricarlo ... ci siamo annodati da soli ma per un problema che è sorto sul titolo da un giorno all'altro. gioca sempre con lo stesso utente. ne abbiamo 2 di utenze, ma sulla seconda abbiamo impostato la verifica in a 2 fattori ma sull'app. authenticator non ho più il collegamento a Sony
il titolo ha lasciato il catalogo di PS plus il 19 novembre

Adesso va acquistato se vuoi giocarci

ahhh ok, adesso tutto torna ... infatti è dal 19 di novembre che non riesce più a giocarci. per capire per il futuro. tutti i giochi scaricati gratis sulla consolle prima o poi scadono ?

ahhh ok, adesso tutto torna ... infatti è dal 19 di novembre che non riesce più a giocarci. per capire per il futuro. tutti i giochi scaricati gratis sulla consolle prima o poi scadono ?
dsipende dal catalogo alcuni sono sempre disponibili (quelli playstation) altri sono per un periodo di tempo (nell'abbonamento plus)

Perfetto crimescene, ora mi è tutto più chiaro anche per il futuro.
Grazie per la tua disponibilità e gentilezza nel trattare il nostro problema.

Buona giornata a tutti.

figurati mi spiace che l'abbiano tolto dal catalogo è un bel gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro