Problema con Rat 5

Pubblicità

furius

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Ebbene signori fra tante indecisioni sulla scelta di un mouse gaming alle fine ho scelto il rat 5 arrivato a casa, un mouse spettacolare, ottimi materiali,ottimo design,provato per alcune ore, ed ecco un bel dolore alla mano,ora sono passati 3 giorni e mi trovo sempre peggio, ho deciso quindi di mandare indietro il mouse e di prenderne un altro..
I problemi che ho riscontrato sul rat 5 sono i seguenti:
Troppo pesante( voglio un mouse leggeroo)
Impugnatura( sono fingertip grip e non mi trovo affatto bene)
Del resto è un ottimo mouse in tutto!!
Ora la mia domanda è: Quale mouse devo prendere!!!
Uso: FPS
Budget 60€
Impugnatura: Fingertip Grip Highsenser

Grazie ;)

Ordinatoo!! grazie thai gentilissimo come sempre ;)
Speriamo che questa sia la volta buona, anche perchè con il rat non mi trovo propio malissimo è il peso, cavolo è troppo pesante e per me che muovo il mouse con le dita mi risulta molto difficile,dopo un pò mi fà male la mano, del resto è davvero un bellissimo mouse in tutti i sensi peccato.. speriamo soltanto che il sensei sia alla sua altezza.

ma hai levato tutti i pesi? anche a me pesa... che lo muovo con le dita però ho levato tutti i pesi e sto cercando di abituarmi

Si si ho levato tutto, però è un peccato avere un mouse del genere e cercare di abituarsi a vita xD

ma a distanza di giorni ti dico che mi sta piacendo in game.... soprattutto per la selezione rapida dei dpi anche se non è la sua particolarità però bho... fai tu se proprio non ti trovi cambialo o vendilo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro