Problema con Rage e driver Ati 11.10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Absolute

Utente Attivo
Messaggi
303
Reazioni
7
Punteggio
39
Ragazzuoli ho un problemino...

Fino adesso ho usato il gioco con l'upgrade e i drivers ati 11.10 preview2 .. ed andava tutto bene.
Oggi ho disinstallato le preview2 ed installato le whql ... parte il gioco e lo schermo nel gioco è tutto blu, vedo che c'è qualcosa, si intravede il fucile, alcune piante.. ma il tutto è pervaso da nebbia blu.
Con BF3 no prob, con DeusEx 2 no prob.. insomma solo con Rage.

cosa posso fare?

tnx
 
posso dirti veramente poco di questo titolo, infatti non mi è piaciuto per niente e l'ho disinstallato dopo un'oretta di gioco... rage ha avuto molti bug grafici per via della sua mal ottimizzazione (grazie carmak) su pc; infatti la ati ha dovuto rilasciare driver pesanti il doppio dei vecchi driver default che rilasciava mensilmente :asd:

potrebbe essere che la ati abbia trascurato l'ottimizzazione di rage nelle sue nuove 11.10, io ti consiglio di installare le preview e finire il gioco, dopodichè reinstallare le whql... :ok:

comunque, utilizza la discussione ufficiale, così altri ti potranno aiutare e magari altre persone col tuo stesso problema riusciranno a trovare la soluzione più facilmente! http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/198973-rage-il-nuovo-gioco-di-id-discussione-ufficiale.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top