Problema con quake 4 in multiplayer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

corvo

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Da circa un mese ho acquistato Quake 4 ed ho subito cominciato a giocare on line in multiplayer. Da un paio di giorni non visualizzo piu l'elenco dei server, in altre parole la ricerca mi da 0 server presenti. Altri giochi in multiplayer continuano a funzionare mentre quake 4 no. Ho provato a disattivare firewall e antivirus ma senza esito. Nel pannello di controllo non risulta nessun errore a carico dei dispositivi hardware.
Inoltre, non so se è un caso, in concomitanza con questo evento il mio msn messanger non mi da più il segnale sonoro quando un amico mi scrive qualche cosa in chat o mi invia un trillo (ho già controllato l'impostazione degli avvisi sonori e sono ok).
La mia connessione è una adsl 4Mb.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie
 
L' orologio è regolato???
Prova a scaricare le ultime patch ho letto che risolvono alcuni probi del multiplayer.
Nnn voglio pigliarti per stupido ma hai fatto la modalità on-line o su LAN??
 
ti ringrazio per la risposta.
non so cosa intendi per regolare l'orologio, comunque ho provato a scaricare la patch 1.2 ma il problema persiste. In quanto alla rete il multiplayer l'ho impostato su internet.
vorrei evitarlo ma credo che mi dovrò rassegnare a formattare l'ard disk.
 
corvo ha detto:
Da circa un mese ho acquistato Quake 4 ed ho subito cominciato a giocare on line in multiplayer. Da un paio di giorni non visualizzo piu l'elenco dei server, in altre parole la ricerca mi da 0 server presenti. Altri giochi in multiplayer continuano a funzionare mentre quake 4 no. Ho provato a disattivare firewall e antivirus ma senza esito. Nel pannello di controllo non risulta nessun errore a carico dei dispositivi hardware.
Inoltre, non so se è un caso, in concomitanza con questo evento il mio msn messanger non mi da più il segnale sonoro quando un amico mi scrive qualche cosa in chat o mi invia un trillo (ho già controllato l'impostazione degli avvisi sonori e sono ok).
La mia connessione è una adsl 4Mb.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie
compra il gioco originale! solo se nn hai il gioco originale ti da quel problema!
 
ahhhhhhhhhhhhh. che stupido giusto :cav: credevo fosse sottointeso che serve il gioco originale per far andare il multy su ethernet con quello tarocco funzia al max il multy in rete LAN
Cmq mi sembra strano che ce lo abbia tarocco ha scritto che lo ha acquistato
PEr orologio intendo proprio l'orologio in basso sulla barraa destra


OT. Illuvatar anche tu conosci i PINK FLOYD?? .OT
 
raga scusate ma io ho quake4 originale ma ho lo stesso problema di corvo...
alcuni giorni fa funzionava ma ora l'elenco dei server è vuoto...
lo stesso problema mi si presenta su doom3...
ke devo fare?aiutooooooo :help:
 
fermo su perimetro hangar

ciao raga il mio quake 4 mi si e blocato al perimetro hangar ho distruto tutti gli strong e sono arrivato alla vetrata antisfondamento e in teoria si deve aprire il portone dopo che ucidi l'ultimo strong quelo grosso che ti si butta a dosso x colpirti però il mio buon quake non mi fa andare avanti vi prego ditemi cosa devo fare aiutooooo:inchino::help::help::help:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top