Problema con punti di ripristino! Help?!

Pubblicità

ildramma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,

Salve a tutti,

ho un problema col mio pc, praticamente non mi fa più i punti di ripristino, mi da un errore , ho chiesto in giro niente da fare e di provare solo col formattare il pc.
E così ho fatto , ...e per curiosità dopo aver formattato ho voluto verificare se mi faceva i punti di ripristino e il problema sembrava risolto.

Ma oggi ho provato a scaricare jdownloader e ho avuto problemi e così per curiosità ho provato a vedere se mi faceva fare il ripristino ebbene no!

P.S. : chiedo scusa ho scritto qui perchè non sapevo in che sezione postare il problema. ( per quanto riguarda il problema vi riporto l'errore che compare "Errore imprevisto nella pagina delle proprietà :
Errore di Ripristino configurazione di sistema.Riprovare a eseguire Ripristino configurazione di sistema . (ox81000203) " dopo di chè faccio ok e in unità disponibile c'è ricerca in corso ma ho provato a lasciarlo tutto il giorno ma non trova nulla.

Mi hanno detto di provare ad aumentare i " pagefile " ma non so cosa siano qualche soluzione?
Ringrazio in anticipo
Saluti,

Salve a tutti,

Salve a tutti,

ho un problema col mio pc, praticamente non mi fa più i punti di ripristino, mi da un errore , ho chiesto in giro niente da fare e di provare solo col formattare il pc.
E così ho fatto , ...e per curiosità dopo aver formattato ho voluto verificare se mi faceva i punti di ripristino e il problema sembrava risolto.

Ma oggi ho provato a scaricare jdownloader e ho avuto problemi e così per curiosità ho provato a vedere se mi faceva fare il ripristino ebbene no!

P.S. : chiedo scusa ho scritto qui perchè non sapevo in che sezione postare il problema. ( per quanto riguarda il problema vi riporto l'errore che compare "Errore imprevisto nella pagina delle proprietà :
Errore di Ripristino configurazione di sistema.Riprovare a eseguire Ripristino configurazione di sistema . (ox81000203) " dopo di chè faccio ok e in unità disponibile c'è ricerca in corso ma ho provato a lasciarlo tutto il giorno ma non trova nulla.

Mi hanno detto di provare ad aumentare i " pagefile " ma non so cosa siano qualche soluzione?
Ringrazio in anticipo
Saluti,

ciao e ben ritrovato in questo forum,la mia è solo supposizione dato che come già ti ho spiegato non ho mai avuto in tanti anni di pc,un simile problema allora il page file si amplifica cosi:

pannello di controllo/sistema/impostazioni di sistema avanzate/avanzate/prestazioni/in prestazioni scegliere impostazioni/quindi ancora avanzate/in memoria virtuale vai su cambia/imposta come minimo 5000/massimo 6000.e fammi sapere:ok:

ok ho fatto ora non posso riavviare il pc tra qualche minuto ti faccio sapere grazie mille comunque vada :)

allora niente non si è risolto, dopo il riavvio ho tentato subito di andare a vedere se andavano i ripristino e sono andato su ripristino di sistema , come ci ho cliccato è uscita sta schermata ( non so se è proprio tutto uguale ma la prima frase sono certo che era così ) -> http://www.valkiro.org/wp-content/uploads/2010/01/blue-screen-of-death1.jpg dopo sta schermata si è riavviato il pc e ho provato a rimettere tutto com'era prima ma niente usciva sempre e sempre sta schermata ora ho formattato ( tranquillo non mi è pesato ) e ora siamo qua :( e sono certo che il problema tornerà , se vuoi passarmi il tuo msn in privato magari poi ci sentiamo li , grazie mille della pazienza saluti (:

aaaaaaaaaaaaa postoo risolto :) dovevo solo attivare un servizio ;) grazie di tutto bellaaaaa!

e che servizio si deve attivare?dimmelo che almeno se dovesse succedere pure a me sono informato,non ne sono a conoscienza a me non mi è mai successa una cosa simile.
cmq sono felice che tu abbia risolto:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro