Problema con punkbuster su AmericanArmy

Pubblicità

Andryu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi...

avrei un problema.Gioco ad american army, ma quando voglio giocare sui server, mi kikkano sempre.....per via punk buster.....mi sapete aiutare?

vi ringrazio molto

Esistono due modi per attivare o disattivare il software PunkBuster: scrivendo dei comandi nella console del gioco, oppure utilizzando l'interfaccia del gioco. Entrambi verranno descritti più avanti. Comunque, quando è disattivato, PunkBuster ignora i cambiamenti delle impostazioni e tutti i comandi, tranne quello che lo attiva. Cliccando su 'Multiplayer' (multigiocatore) nella schermata principale del gioco, si raggiunge l'elenco dei server e la schermata di selezione. Nella porzione centrale di quest'ultima si trova un pulsante su cui è scritto 'PunkBuster Enabled' (PunkBuster attivato) o 'PunkBuster Disabled' (PunkBuster disattivato). Cliccaci sopra per cambiare lo stato attuale di PunkBuster. Apparirà una piccola finestra di dialogo che ti chieder conferma. Quando avrai confermato, il pulsante indicherà il nuovo stato di PunkBuster.

y.bmp
si ma se disattivo il punkbuster non mi fanno nemmeno entrare...se lo attivo mi buttano fuori.......che @@ ^^

y.bmp

Ciao,
non è che stai cercando di entrare in un Server dove vi è un minimo prestabilito di Honor?

Andryu ha detto:
no, lo fa su tutti i server.......mo se trovo chi a inventato il pb lo inchiappetto:lol::lol::lol::lol:

Lascia stare che è meglio avere a che fare con il PunkBuster che con gente che "bara" utilizzando determinate Cheats. Proprio per quelle persone è stato creato il Punkbuster. Se uno vuol usare le Cheats lo può anche fare, se gioca da solo contro il PC, ma se gioca OnLine contro altra gente allora non è neanche + divertente.

quello del previlegio.............

@niodi:si anche a me non piace giocare con cheats, ma vedere tutti i miei amici che giocano, e io no, mi girano le @@!!!!!!!!!!1

ok ora i privilegi li ho......

mo devo togliere il troyan dal pc..........

p.s. con tutto il tempo che ho perso x cercare di mettermi i privilegi dell'amministratore, avrei potuto formattare il pc......

:cav::cav::cav::cav:

Pubblicità
Pubblicità