ciao a tutti...vengo al sodo...possiedo un asus con windows 7 home premium a 64 bit...recentemente ho voluto disinstallare l'antivirus avg che aveo per installare avira..anche perchè l'ho usato su parecchi pc e mi sn trovato bene...si installa tutto correttamente ma poi nel primo aggiornamento scarica i file e tutto e poi mentre dovrebbe caricarli ed installarli mi dice : errore caricamento componenti di sistema" impossibile aggiornare...non mi è mai successo..cosi' mi sono detto che avrei dovuto fare l'aggiornamento manuale..scarico il file ma poi andando su aggiornamento manuale nemmeno me lo fà fare..perchè mi dice che non ho i privilegi...ma io sn l'unico utente configurato come admistrator...
cosa devo fare?intanto ho installato bitdefender free 2010..ho letto una recensione e sembra essere il migliore..ma se non erro non offre la protezione in tempo reale..voi cmq cosa ne dite di tutto ciò,,,aspetto vostri riscontri...ed anche vostri consigli su antivirus secondo le vostre esperienze...grazieeee
cosa devo fare?intanto ho installato bitdefender free 2010..ho letto una recensione e sembra essere il migliore..ma se non erro non offre la protezione in tempo reale..voi cmq cosa ne dite di tutto ciò,,,aspetto vostri riscontri...ed anche vostri consigli su antivirus secondo le vostre esperienze...grazieeee