PROBLEMA Problema con Powerline

Pubblicità

pronoz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono passato a fibra 100mb vodafone qualche giorno fa, data la mia vicinanza al cabinet vado alla grande (90-94mb) senza nessuno problema con la vodafone station.
Il problema ce l'ho sui powerline, ho i tp-link 4220 kit più un altro av500 wifi in studio.
praticamente quando mi connetto con i powerline è come se avessi il download limitato, infatti non vado a più di 12-15mb, la cosa strana che mi fa escludere che sia un problema di impianto è che la velocità in upload sia da vodafone station che da powerline rimane la stessa di 17mb circa, inoltre la mia abitazione ha 5 anni quindi gli impianti sono nuovissimi...
premetto di aver fatto tutti incroci e incastri possibili con i vari powerline e le prese di casa. i risultati sono sempre gli stessi, è come se ci fosse un blocco della velocità sui powerline.
vi lascio un paio di screen degli speedtest fatti..
avete qualche idea su cosa possa essere? grazie..
Schermata_2017_08_25_alle_19_45_10.png

Schermata_2017_08_25_alle_19_46_49.png

Fammi capire, hai connesso il AV500 all'altro powerline invece che al modem? Non si connette mai un powerline ad un altro powerline

Fiorino Ammetano

La fase dell'impianto e' nella stessa posizione in tutte le prese? hai provato a girare uno dei due powerline?

Fammi capire, hai connesso il AV500 all'altro powerline invece che al modem? Non si connette mai un powerline ad un altro powerline
Fiorino Ammetano
no ho semplicemente fatto "pair" per appaiare i 2 powerline... ma uno dei due prende in ethernet il segnale dal modem.
La fase dell'impianto e' nella stessa posizione in tutte le prese? hai provato a girare uno dei due powerline?
ho provato ma non cambia nulla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro