Problema con portatile Asus

Pubblicità

FalcoLombardi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema con il mio pc portatile Asus: dopo averlo connesso sono entrato nel sito della Microsoft, ho scaricato windows media player e internet explorer 7, e fino a qui tutto perfetto, poi ho visto che potevo fare degli aggiornamenti allora ho cliccato su installa aggiornamenti. Mentre li stava facendo appare la schermata installa windows xp service pack 3, e inoltre diceva che prima di installarlo dovevo fare un backup del sistema...però non l'ho fatto, e gli ho detto di continuare con l'installazione,così inizia a installare il service pack 3. Alla fine mi dice di riavviare il sistema: a questo punto si riavvia appare la schermata Asus, va avanti e arriva la schermata che dice se entrare nella modalità provvisoria, o con rete o con prompt comandi, e poi c'è avvia windows normalmente. Ho provato a inserirli tutti ma con ognuno appare la schermata di caricamento di windows xp per poco tempo, e si riavvia il computer.Ho notato che dopo il caricamento di xp, appare per una frazione di secondo una schermata blu con delle scritte, solo che è impossibile leggere dato che appare per meno di un secondo. Ho cercato di essere il più chiaro possibile, spero che possiate aiutarmi...

è un errore diffuso per chi ha un processore amd. è il tuo caso?

se è così, per risolvere dovresti disabilitare il file intelppm.sys, in qualche modo

facci sapere

Che significa entrare nella console di ripristino? Se vuol dire entrare in modlità provvisoria, c'ho già provato solo che non ci entra
vi aggiungo anche delle specifiche dell'asus:
Asus X51RL
CPU: Duo T2330
Hard Disk: 160 GB
RAM: 1024 MB

Ho risolto tutto grazie, ho inserito una pen drive all'avvio di windows ed è partito poi ho rimosso il service pack 3 ed è ripartito tutto alla perfezione.
Era il service pack 3 che spesso su alcuni computer dà questo errore facendoli riavviare di continuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro