Problema con periferiche: codice 37

  • Autore discussione Autore discussione samiya
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

samiya

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Oggi si è verificato un problema inspiegabile::
diverse periferiche di sistema all'improvviso hanno smesso di funzionare... ecco l'elenco::
  1. Adattatore PCI standard per bus ISA
  2. Controller per High Definition Audio
  3. Enumeratore bus radice UMBus
  4. Synaptics PS/2 Port TouchPad
  5. AMD Turion 64 X2 Mobile Technology TL-52 [entrambi i processori]
  6. NVIDIA nForce Networking Controller
  7. Monitor generico Plug and Play
Il mio PC è un laptop Acer Aspire 9300 con SO Windows Vista Home Premium.
In GestioneDispositivi ho provato a disabilitare e riabilitare le varie periferiche, ho riavviato il PC varie volte ma NiENTE. Ho provato anche ad aggiornare i driver ma mi dice che il driver più recente è quello già istallato.
Ho perfino dato a Vista la possibilità di "trovarmi una soluzione" ma come sempre si è rivelato inutile, e mi risulta per ognuna delle periferiche la scritta::
Il driver di dispositivo è stato installato correttamente, ma si è verificato un problema in fase di esecuzione.
Codice del problema: 37.
Ieri ho istallato con scarso successo il software "Motorola Phone Tools" ma poi l'ho rimosso. Cercando un pò in rete ho visto che un problema analogo si era presentato ad un altro utente in seguito alla rimozione di alcuni programmi che aveva istallato, e il problema si era risolto ripristinando questi programmi. Dunque ci ho provato anch'io, ripristinando il Motorola Phone Tools e riavviando il PC, ma il problema persiste. :boh:
Non so cos'altro provare... chi può darmi una mano?! :help:
Grazie in anticipo...!
 
Salve a tutti!
Oggi si è verificato un problema inspiegabile::

diverse periferiche di sistema all'improvviso hanno smesso di funzionare... ecco l'elenco::
  1. Adattatore PCI standard per bus ISA
  2. Controller per High Definition Audio
  3. Enumeratore bus radice UMBus
  4. Synaptics PS/2 Port TouchPad
  5. AMD Turion 64 X2 Mobile Technology TL-52 [entrambi i processori]
  6. NVIDIA nForce Networking Controller
  7. Monitor generico Plug and Play
Il mio PC è un laptop Acer Aspire 9300 con SO Windows Vista Home Premium.
In GestioneDispositivi ho provato a disabilitare e riabilitare le varie periferiche, ho riavviato il PC varie volte ma NiENTE. Ho provato anche ad aggiornare i driver ma mi dice che il driver più recente è quello già istallato.
Ho perfino dato a Vista la possibilità di "trovarmi una soluzione" ma come sempre si è rivelato inutile, e mi risulta per ognuna delle periferiche la scritta::
Il driver di dispositivo è stato installato correttamente, ma si è verificato un problema in fase di esecuzione.
Codice del problema: 37.
Ieri ho istallato con scarso successo il software "Motorola Phone Tools" ma poi l'ho rimosso. Cercando un pò in rete ho visto che un problema analogo si era presentato ad un altro utente in seguito alla rimozione di alcuni programmi che aveva istallato, e il problema si era risolto ripristinando questi programmi. Dunque ci ho provato anch'io, ripristinando il Motorola Phone Tools e riavviando il PC, ma il problema persiste. :boh:
Non so cos'altro provare... chi può darmi una mano?! :help:
Grazie in anticipo...!

Ciao a tutti, anchio ho lo stesso problema con un Acer Aspire 6930G,
al riavvio non mi carica più i driver della tastiera e del touchpad.
Qualcuno ha risolto o sa come risolvere???:boh:
Grazie in anticipo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top