Calo Dizuccheri
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Salve, stamani mattina ho lasciato il pc acceso a scaricare da steam, quando sono tornato dopo qualche ora ho trovato il pc in uno stato pietoso, poichè la pompa del dissipatore così come la ventola erano al massimo regime. Ho dato un occhiata alle temperature e il processore segnava 97/99 gradi, cosi ho controllato la gestione attività e con mia sorpresa l'utilizzo della cpu si attestava intorno a 1/3% mentre le ram erano praticamente piene 99% di utilizzo.
Non riesco a capacitarmi di ciò, come è possibile che con 8 gb di ram risultino piene senza alcuna attività avviata e come mai il processore segnava temperature così alte in indle. Io ho pensato ad un virus, ma dopo aver fatto più di una scansione con più di un antivirus non so proprio dove andare a parare.
Spero in un consiglio riguardo una soluzione, altrimenti mi toccherà formattare il pc.
Non riesco a capacitarmi di ciò, come è possibile che con 8 gb di ram risultino piene senza alcuna attività avviata e come mai il processore segnava temperature così alte in indle. Io ho pensato ad un virus, ma dopo aver fatto più di una scansione con più di un antivirus non so proprio dove andare a parare.
Spero in un consiglio riguardo una soluzione, altrimenti mi toccherà formattare il pc.