Problema con PC Packard Bell windows

Pubblicità

quatan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho un problema con il mio Pc Packard Bell (Windows) qua c'e il log se vi puo far capire meglio http://www.imagehost.it/di-BYAQ.jpg .
quando arrivo alla schermata iniziale il pc inizia a avere dei segni sullo schermo, e quando entro nel mio account mi fa "Crash Dump" e mi riavvia il pc.
quando vado in modalità provvisoria è tutto a posto invece.
giorni fa mi diceva che dovevo fare il backup assolutamente perchè il disco rigido è danneggiato ma credo che il problema qua sia la scheda video.
Cosa fare?? grazie in anticipo per le risposte :help: :help:
Cordiali saluti,
Quatan

con quel portatile sei ancora in garanzia? se sì:rma.- considerando che in mod provv ti funziona,quindi con bassa risoluzione,probabilmente è un problema di memorie o ram o gram.- In tutti e due i casi non ti conviene metterci le mani tu visto il modello.-

Ciao Quatan, innanzi tutto ben venuto...
Passiamo al problema...
Grazie a tutti e 2 per l'aiuto. Vi allego l'altro screen mandatomi via mp altrove, sempre in modalità provvisoria. Siccome sull'argomento è parecchio che non mi informo, sinceramente non so se sia normale che in modalità provvisoria segni una cosa del genere:
di-Z1O7.jpg

... Da quello che ricordo direi di no... Ora provo sul mio e vedo cosa compare :asd: ...

eDit: ok, è normale, dunque riesce a vedersi bene lo schermo solo quando i driver video non vengono caricati.. Il che sembra confermare ciò che dice Viator, magari sono partiti i moduli di memoria della vga :( ... Io comunque proverei lo stesso a formattare o quantomeno a ripristinare il sistema coi cd forniti assieme al notebook. Poi, se il notebook è in garanzia, RMA ...

Quoto per la probabile dipartita della VRAM :(
Comunque hai provato a reinstallare i driver della scheda video?
P.S. Rimuovili prima con Driver Sweeper in modalità provvisoria ;)

VGA Geforce 105. In ogni caso è partita la VRAM. Andrei di assistenza anche io, se non risolvi con un formattone

Beh, grazie a tutti, direi che "il problema" è quasi certamente quello...
smugpuo.gif
... Quatan, mi sa che ti tocca mandarlo davvero in assistenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro