PROBLEMA Problema con pc nuovo

Pubblicità

AsteriXo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
63
Ciao a tutti,mi sono fatto assemblare un pc e adesso mi sono comparsi dei problemi.Il pc dopo 10-15 minuti che lo spengo si accende da solo e quando lo accendo la mattina,fa una strana cosa.Premo il pulsante e il pc si accende,poi dopo 1 secondo si spegne.Lo fa per 3 volte e alla 4 volta si accende.Cosa puo essere??:grat:

Posta la configurazione completa..
Comunque se un PC si riaccende da solo quasi sempre la causa è SW.. cerca nel tuo pannello di controllo se qualche dispositivo ha attivata qualche funzione di wake on... oppure nel bios. Altrimenti c'è qualche cavetto dell'accensione che fa contatto male..

L'altra cosa del boot loop è più strana, vediamo dopo che hai postato la config completa

Ultima modifica:
CPU:i5-4670
MB:Asus Z87 PRo
Case:HAF X
Alimentatore:Corsair HX750
HDD:WD Caviar Black 1TB
SSD:Samsung 840 PRo 128 GB

- - - Updated - - -

il mio pc non si riavvia,premo il tasto e fa questo giochetto,parte,si spegne,parte si spegne fino a quando non si accende,non compare neanche la schermata del bios quando fa questo giochetto,tra un riavvio e l'altro sta 1-2 secondi

- - - Updated - - -

UP

Io ho lo stesso problema. Risolvo solo se disattivo la scheda wifi. Ho provato già a togliere dal bios la funzione wakeup on lan e anche dalle risorse di energia della scheda...ma ripeto, risolvo solo disattivando la scheda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro