isaksonn
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 42
Dopo aver cambiato scheda madre, ram, processore e dissipatore il pc era una bomba: con hyper-v aperto e allo stesso tempo fifa19 la cpu,ram e vga erano al 6% e non vi era nessun problema, tutto liscio come l'olio. Vado via una settimana e al mio ritorno il pc vedo che comincia ad andare a scatti, ovvero scatta, per due secondi va bene e poi ri-scatta. Quando scatta però non è che salta i fotogrammi, in una frazione di secondo è come se mi facesse vedere i fotogrammi che se no avrei perduto, dando origine ad un effetto elastico.
Ho provato ad aggiornare il sistema (windows 10) con windows update, aggiornato i driver nvidia ma niente, sia i giochi che i video su youtube hanno lo stesso problema. L'audio invece non ha interruzioni.
Nel task manager vedo che i dischi non hanno problemi, così come la cpu che rimane al 5-6% e la vga uguale.
La temperatura rimane attorno ai 30 gradi.
Avete qualche idea?
La configurazione del pc la potete trovare in descrizione
Ho provato ad aggiornare il sistema (windows 10) con windows update, aggiornato i driver nvidia ma niente, sia i giochi che i video su youtube hanno lo stesso problema. L'audio invece non ha interruzioni.
Nel task manager vedo che i dischi non hanno problemi, così come la cpu che rimane al 5-6% e la vga uguale.
La temperatura rimane attorno ai 30 gradi.
Avete qualche idea?
La configurazione del pc la potete trovare in descrizione