• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Problema con Pc "muletto"

Pubblicità

ExtremeRageZ

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione quì per due motivi, il primo è che non sapevo dove aprirla, il secondo è che quì vedo che c'è più gente attiva. Il mio problema è il seguente: Ho assemblato un Pc nuovo ad un mio parente, e il suo pc vecchio l'ho preso io, con l'idea di farci un diciamo muletto, e per farlo usare a mio padre, quindi per usarlo come pc secondario. Quando l'ho preso era tutto funzionante, torno a casa, monto tutto, cambio pasta al processore (Pentium D965 se non erro, o comunque un Pentium D) ma niente, le ventole partono tutte, anche quelle della scheda video (Fx 5500, ho provato anche con una Geforce 6200 e la scheda video integrata sulla Mobo), ma niente, sullo schermo compare un "Nessun Segnale Video". Allora, io ho pensato fosse o la ram o la scheda madre (ram 2*512Mb della Kingston DDR2 e scheda madre AsRock 775i65g), sul mio schermo tengo collegato anche il pc principale tramite DVI (Il mio schermo è un Asus VE228TR con una uscita DVI e una VGA), un'altro problema sta nel fatto che non ho il "Cicalino" per sentire i bip, quindi non saprei cosa fare, volevo fare un clearcmos ma su questa mobo non so come farlo, dato che quelle nuove hanno o il bottoncino da premere o il jumper, vi chiedo gentilmente di darmi una mano perchè non so più cosa pensare :cav: Graziee :help: <3

Ah PS: Al PC non ho collegato neanche l'Hard Disk perchè me ne devo procurare uno IDE, potrebbe essere anche questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro