problema con pc appena assemblato

Pubblicità

Marco Shallas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti ho assemblato una scheda madre asus am1L-A su un case acer modello M460, la luce della scheda madre si accende non emette nessun bip all avvio la ventola del processore gira ma a video non si vede nulla manco la schermata iniziale cosa posso fare? grazie a tutti in anticipo

Buongiorno a tutti ho assemblato una scheda madre asus am1L-A su un case acer modello M460, la luce della scheda madre si accende non emette nessun bip all avvio la ventola del processore gira ma a video non si vede nulla manco la schermata iniziale cosa posso fare? grazie a tutti in anticipo
Hai collegato i cavi giusti?

si ho collegato i cavi gisuti si accende la ventola e la scheda madre ma a video non si vede nulla, l'attacco del control pannel era da 7 e io ho dovuto tagliarlo perchè nella scheda madre è da 5 e include power led + - e hd led + - e reset

nello chasis i cavi che arrivano per l'accensione sono in un unico blocco da 7 poli per parte e in vece nella scheda madre sono da 5 per parte ho dovuto tagliare quello dello chasis da 7 e l'ho fatto diventare 5

gia tolto la pila e fatto il clear della ram, ma non va cmq :( , quando lo accendo il pc il monitor diventa giallo e poi subito arrancione come se non fosse segnale 20150117_105229_resized.webp 20150117_201906_resized.webp

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro