problema con password del forum

  • Autore discussione Autore discussione Kele
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kele

Utente Èlite
Messaggi
3,002
Reazioni
7
Punteggio
58
...devo aver toccato qualcosa, ma non so cosa, e adesso come chiudo Internet Explorer mi trovo cancellato nome e password del furum e devo ridigitarla quando rientro (prima mi capitava solo se pulivo i file temp.)
Sistema operativo Win. XP SP2. Qualcuno sa cosa é successo ?
 
Avrai selezionato l'opzione di svuotare la cartella dei file temporanei di internet alla chiusura del browser. Controlla che non sia spuntata tale voce dal menu Strumenti --> Opzioni Internet --> Avanzate --> (sottomenu) Protezione. Infatti le informazioni di login automatico sono salvate nella cartella dei file temporanei di internet (quella che si svuota quando pulisci il disco come dicevi giustamente ;) ) e che così si svuota a ogni chiusura!!! Ciaooooooooooo ;)
 
... grazie, ho abbassato da alto a medio il livello di protezione e imostato su "predefinite" le impostazioni in "avanzate"....funziona
 
Certo puoi fare anche così visto che il set di impostazioni che hai scelto adesso varia in automatico la voce che ti dicevo (con la protezione a livello alto cancella la cache a ogni chiusura del browser per evitare che possano rimanere dati sensibili, conseguenti alla navigazione, sull'hard disk) Cmq l'importante è che tu abbia risolto visto che ridigitare tutte le volte la pwd è una bella seccatura!!! :D Ciaooooooooooo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top