redzone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve a tutti e piacere io sono nuovo di qui :) volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare con il mio problema che mi sta facendo sbroccare il cervello visto che ho speso una bella cifretta x farmi un pc decente... il problema e che praticamente non riesco a giocare a nessun gioco senza avere dei lag audio video con un rumore digitale tipo trrrrrrrr e qualche blocco totale di sistema con le schermate di gioco che rimangono li ferme!!! le ho provate tutte!! cambiato alimentatore xche ce chi mi diceva alimentazione insufficente... e niente... presa sk audio audigy xche ce chi diceva che era quella integrata che andava in conflitto con qualcosa.. e niente!! alla fine ho preso anche le ram!! avevo le team group da 800mhz ieri ho messo le corsair xms2 c4dhx e adesso quei lag in gioco sono diventati ancora peggio xche non si limita a una frazione di secondo ma si blocca tutto il sistema!! oppure crasha con vari errori di rapporto!! ho fatto test ram tutto ok sia x quelle di prima cghe x quelle di adesso non so piu che fare HELP ME PLEASEEEEEE :inchino: