Problema con Overclock Scheda Video

Pubblicità

NatureBoy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho overclockato la mia Geforce FX5900 XT dal programma interno al software originale e cosa succede...
succede che imposto i valori del core e delle memorie, e per un po di giorni vanno, poi magicamente il valore delle memorie ritorna quello di default, ma senza avvertirmi, magari faccio un benchmark e mi accorgo da li.
Non capisco perchè, eppure la voce "Applica queste impostazioni all'avvio" è spuntata e infatti per alcuni giorni rimangono, è come se ci fosse un timeout dopo un tot...
qualche idea?

Per quanto ne so io i driver stessi non consentono modifiche permanenti alle velocità di clock ma solo temporanee, fino al riavvio del sistema in genere.
Non so se tu usi drivers originali nvidia, brandizzati (dal produttore della sk video) o modificati, cmq se usi rivatuner dovresti risolvere tutto, senza dover reinstallare.
rivatuner è free e ti permette di impostare le freq che vuoi in maniera permanente, oltre a fare un sacco di altre cosine...

a me con asus smart doctor rimangono in overclock anche al riavvio...ho i driver nvidia gli ultimi e non asus...infatti ogni volta al riavvio esce scritto in inglese mettere i driver originali asus e blà blà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro