problema con outlook express

Pubblicità

MaraP

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho installato adobe reader 9 sul account amministratore, ma sul mio account personale quando apro un 1 e-mail con 1 file in PDF(con outlook express) non riesco a leggerlo.Mi esce1schermata e dice:
il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione.Creare1associazione in opzioni cartella nel pannello di controllo.
Se salvo sul dekstop il file in PDF lo vedo
Come posso aprire il file e leggerlo normalmente?

prova a dare un ruolo amministrativo al tuo account personale rifare l'associazione al file e poi aprire un file pdf da outlook se lo apre al volo togli i diritti amministrativi e riprova come utente normale

ciao
come faccio a dare un ruolo amministrativo al mio account?
ti spiego: sul mio PC (in ufficio)ci sono 2 account quello dell'amministratore dove vengono solo installati i programmi e il mio account personale dove lavoro.
Adobe reader versione 9 è stato installato sull'account amministratore xchè sul mio non si puo'. (solo l'amministratore puo' installare programmi)

Su outlook express i file in PDF non riesco a leggerli con il mio account mentre se vado sull'account dell'amministratore si vedono.
La cosa strana è che se salvo il file sul desktop io poi vedo l'allegato in PDF, mentre su outlook non posso aprire il PDF.

Come posso aprire normalmente un file in PDF e vederlo?

e allora non puoi dato che sei in un dominio (Presumo) e quindi il tuo account è un account limitato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro