Problema con Opera

Pubblicità

^Sydney^

Nuovo Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho appena scaricato Opera per cambiare da I.E. .. ma ho notato che mi da un problema in una pagina..
io ho un blog su splinder.. sn andata x scrivere un post ma non mi appare una barra che prima appariva sempre, quella per le caratteristiche del post.. ad esempio per cambiare il carattere, la grandezza, per aggiungere foto, cambiare i colori ecc..
non mi appare! ho provato a kiudere e riaprire ma niente!.. avete qualche consiglio? :) ringrazio anticipatamente..
 
Se chi ha fatto il sito di Splinder non ha previsto fra i browsers compatibili Opera, (di solito chi fa i siti li rende compatibili con IE e Mozilla, che insieme fanno il 99% circa dell'installato), allora puoi istruire Opera a 'spacciarsi' per IE o Mozilla!
C'è un'opzione in Opera che ti permette di fare questo:
[Strumenti]-[Preferenze Veloci]-[Modifica le preferenze per questo sito]
poi scegli la linguetta [Rete]
infine scegli in [Identificazione del Browser] l'opzione "Fingiti Mozilla" (oppure "Fingiti Internet Explorer")
ciao
Zappa
 
problema risolto! grazie mille! :D continua sempre di + a piacermi questo browser! eheh! .. ma ti kiedo un consiglio.. meglio opera o mozilla? .. e magari di giustificarmi la risposta facendomi capire meglio :) grazie mille per l'aiuto!
 
Ciao Sidney, nei prossimi giorni sul sito pubblicheremo una piccola first look su Opera 9. Chiaramente, cercherò di mostrarti le piccole pecche. Io preferisco al momento Firefox.
 
^Sydney^ ha detto:
meglio opera o mozilla?
Ti rispondo così: meglio la Bellucci o la Ferilli?
Come vedi è questione di gusti, se ti trovi bene con Opera perché cambiare?
Io perferisco FF tra le altre cose perché è open source e implica molte più libertà, ma poi sta a te.
Peccato che la Bellucci non è open source :(
 
ahahah bell'esempio! :D grazie mille per il consiglio, sicuramente guarderò la first look..
cmq proverò anke mozilla.. non l'ho mai provato.. grazie mille ancora!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top