• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA problema con opera mini da SYmbian

Pubblicità

bombcat

Utente Èlite
Reazioni
278
Punteggio
118
ciao ragazzi, da cellulare uso opera mini browser e mi connetto al forum, ogni tanto per vedere le notifiche passo dalla modalita' mobile o dalla default mobile style alla forma standard ...
questo perche' non sempre mi compaiono le notifiche sulle versioni mobile ...
e ieri ho fatto la stessa cosa, ma una volta entrato alla versione standard del forum, dopo che il forum e' stato in manutenzione, ho la schermata che inizia da -> re della scritta in alto a sinistra del forum tom's hardwa- re
quindi non mi e' possibile tornare alla versione mobile ne alla default mobile...
E questo mi impedisce di leggere i post perche' vedo mezza pagina in verticale e ancora... non mi permette di scrivere post dalla forma standard del forum...

senza contare il solito problema che ogni volta che scrivo un replay ad un post devo sempre copiarmelo e incollarlo 2-3 volte perche' al rilascio del riquadro di scrittura ricarica la pagina e cancella tutto...

Ultima modifica:
puoi mandarmi uno screenshot.

Grazie

ecco gli screen della pagina in larghezza orizzontale dello schermo dell'n97 mini e anche il dettaglio della zona rispondi, che non mi permette di scrivere con questa visualizzazione

- - - Updated - - -

puoi mandarmi uno screenshot.

Grazie

ecco gli screen della pagina in larghezza orizzontale dello schermo dell'n97 mini e anche il dettaglio della zona rispondi, che non mi permette di scrivere con questa visualizzazione

aspetto tue notizie... grazie

- - - Updated - - -

perche' non fate in modo che si possa passare dalla versione mobile anche alla default mobile style senza passare per la versione desktop?
E poi una opzione per cancellare i pm anche da mobile e defaul mobile style?

Ultima modifica:
Io ho un probema analogo su tutto il forum con il pc di casa 19° vedo tutto bene con il 15° al lavoro o anche sul cellulare in modalità desktop prima vedevo bene adesso vedo senza una parte di sito... in pratica la pagina inizia dalla m di tom's e non c'è verso di vederla!

Come la vedo qui (screenshot dal Note)

screenshot2012091723342.webp

uguale la vedo sul pc dell'ufficio (sia con ie con chrome e con firefox)..

risolto per le dimensioni della pagina
ma in versione desktop resta il problema della scrittura di messaggi nei 3d
mentre nella versione default mobile 4volte su 5 mi si cancella quello che scrivo quando do l'ok per passare dalla finestra di scrittura alla principale per cliccare su invia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro