Problema Con Obs

Pubblicità

spixxugamer2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, ultimamente mi è venuta in mente l'idea di registrare qualche gameplay, cercando su internet ho trovato molti siti che parlavano bene di obs, scaricato, lo ho aperto e ho provato subito a registrare, ma laggava da paura minecraft , così ho cercato dei settaggi su you tube e su internet, ma niente ogni config. di settaggi mi faceva laggare la registrazione e il gioco in se.
la mia configurazione:
i3 6100
r9 380 4gb
8 gb di memoria ram ddr4 a 2133mhz
secondo voi quali settaggi dovrei utillizzare?

Innanzitutto è meglio la versione studio di obs,non obs e basta...Poi il lag probabilmente è dovuto al fatto che obs pesa molto sulla cpu anche se l'i3 6100 non è
l'ultimo dei processori...Magari potresti prenderti un i5 6600 ma solo per obs mi rendo conto che è un pò stupido
Se vuoi ti passo i settaggi ti posto 2 screenshot

Nella sezione output il bitrate mettilo su 8000 non lo ho screenato perchè io ho un i5 e non gioco mentre registro,quindi posso eccedere un pò e ho messo 10000(è altissimo
anche perchè youtube per i video in 1080p regge massimo 8000,e io su Premiere esporto a bitrate illimitato,non lo fare pure io aspetto una gtx per accelerare se no il rendering
va parecchio lento)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro