Problema con nVidia Geforce 8800 GTS 640mb

Pubblicità

mecadeux

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un problema con Assassin's creed II..in pratica ci ho giocato tranquillamente fino a ieri pomeriggio, poi sono uscito e ho lasciato il pc a fare una scansione con malwarebytes e mi ha trovato la seguente chiave di registro infetta: HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\fcn ...
quando sono tornato la sera ho eliminato il presunto malware e ho avviato il gioco...il problema è che appena finisce l'autopatch si apre la finestra ma non parte il gioco, si richiude immediatamente. Premetto che il gioco è originale e la connessione ad internet è attiva. Ho provato a scaricare i driver piu recenti della scheda video, li ho installati e riavviato infinite volte il pc ma niente..ho disinstallato il gioco e reinstallato ma nisba...è possibile che questa chiave di registro sia collegata in qualche modo alla scheda video o al gioco?? qualche suggerimento su come muovermi??
grazie mille

Magari era legata al Game Launcher Ubisoft che è il sistema utilizzato per far partire il gioco... prova a disinstallarlo e a rimuovere manualmente l'intera cartella Ubisoft una volta disinstallato, pulisci con CCleaner e e poi prova a reinstallare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro