Problema con nvidia geforce 7200gs

Pubblicità

carbon73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho da poco acquistato questo pc pentium dual core e2180 ram 1 gb 667 ddr2 scheda madre biostar con vga 256 mb integrata e scheda video geforce 7200gs 256mb pci express . ho installato le demo di alcuni giochi ecco quello che succede:-call of duty 4 funziona a 800x600 discretamente (riesco a giocare)
-medal of honor airborne carica il gioco e vedo tutto fino a quando inizia a caricare la prima missione poi si blocca tutto (ho settato il gioco con la configurazione + bassa).-bioshock alla configurazione minima (640x480 e tutti i dettagli bassi) dopo aver visto le animazioni in avvio della prima missione si blocca tutto.- f.e.a.r. funziona molto meglio sul mio vecchio pc (amd 2500+ ram 1gb ddr scheda video radeon 9550 256mb).-need for speed pro street funziona bene. ho tutti i driver aggiornati ,secondo voi e' la scheda video che e' scarsa , come mai pero' call of duty 4 funziona ( e' uno dei piu' recenti) grazie a chi mi aiuta

i probabili perchè
1) cod4 è uno dei più recenti ma anche quello con il motore grafico in assoluto più scalabile di tutti ;)
2) essendo DEMO non sono ottimizzati per tutte le schede video, anzi non sono ottimizzati punto e basta :D di conseguenza è normale che poi il gioco non tenda nemmeno a partirti.
3) le prestazioni della 7200GS sono quelle ;)
la stessa nvidia dichiara: "[SIZE=-1]GeForce 7200 GS ha prestazioni del 50% superiori alle più recenti soluzioni grafiche integrate come risulta dai principali Benchmark 3D[/SIZE]" il che è tutto un dire..

grazie, quindi la mia gs7200 (con 512 mb totali) e' molto meno performante della radeon 9550 256mb agp di 3 anni fa..... e se avessi solo quella integrata.....

Io non sapevo nemmeno che esistesse la 7200... e i 512Mb totali sono una balla che si inventano i produttori.. quei 512 li raggiungi ciucciando ram dal pc.. e diciamo che non è certamente un modo "effciente"..
Spero che tu abbia pagato davvero poco il pc.. per quel poco che hai scritto stiamo parlando di pezzi da 300 euro si e no in totale.. non riuscirai a giocare a nulla, meglio la video del tuo pc vecchio.

Ciauz :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro