Problema con Notebook Hp compaq nx7300.

Pubblicità

ROKY1

Utente Attivo
Messaggi
237
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao a tutti,
è da un po di tempo che sono assente dal Forum ma adesso avrei proprio bisogno di Voi.
Mi hanno dato un Notebook Hp compaq nx7300 dicendomi che se riesco a ripararlo me lo posso tenere.
Il problema è questo:
- quando avvio il notebook sul video appaiono delle fasce di vari colori e di varie dimensioni e non si vede altro.
Il lettore cd funziona regolarmente tant'è che ho provato con il disco WINPE per verificare se c'erano dei problemi di hard disk ma di WINPE intravedo solamente la schermata principale senza riuscire a lavorare.
- Da bios sono riuscito a fare un test del disco fisso e della ram ed entrambi non mi hanno rivelato problemi.
- Ho tolto l'hard disk e WINPE è partito ma solo una volta poi è ricomparso il problema delle fasce a video che non mi permettono di lavorare.

N.B.: Ho notato che, mentre ho il notebook acceso, se muovo leggermente lo schermo le fasce a video cambiano di dimensione e a volte spariscono.

Domanda:
E' possibile che sia la treccia del monitor? Se cosi fosse come posso fare per verificarlo? Devo smontare tutte le vitine poste sullo schermo o rischio cosi di fare un danno ancora più grave? Pensavo ad esempio al fatto dei cristalli liquidi non vorrei che uscisse fuori tutto?:cav::cav::cav::cav:

Se qualcuno mi aiuta gli sarei veramente grato anche perchè attualmente non mi posso permettere di acquistare un nuovo notebook!!
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
 
AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!:help::help::help::help::help::help::help:

Nessuno è in grado di darmi qualche notizia??????????
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top