Problema con notebook asus, scheda video, monitor o altro??

Pubblicità

Ventolo

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,
ho un problemino sul mio notebook asus pro60JA...in pratica ognittanto mi succede di vedere lo schermo tutte a righe e mi si impalla il pc, che a volte si riavvia addirittura in automatico.
Ho notato che questo problema non lo fa sempre e ultimamente meno degli altri giorni ma vorrei capire se dipende dalla scheda video o da qualcos'altro.
la scheda video è una ati mobility x1600 e ho notato che questo problema lo fa anche mentre si carica windows.
ho chiamato l'assistenza tecnica asus e mi hanno detto di resettare l'hardware premendo 10 volte il tasto di reset ma non è successo niente e poi mi hanno detto di aggiornare i driver...ho fatto anche quello ma niente di nuovo :(
inoltre ho notato che quando si blocca il cursore del mouse scorre ma non posso cliccare.
secondo voi cosa potrebbe essere? :rolleyes:
a presto e grazie!!
 
Credo di avere il tuo stesso roblema, io ho un notebook asus A6JA-Q039H comprato da meno di un mese. All'inizio non miera mai capitato, poi ha cominciato a farlo ogni tanto e adesso lo fa sempre più spesso.....
Tu sei riuscito a capirci qualcosa?
 
allora ho mandato il notebook in assistenza e mi hanno cambiato la scheda madre con una nuova...sembra non dare problemi per il momento :D

il notebook tra viaggio di andata, riparazione e ritorno ci ha messo soli 5 giorni :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top