Problema con Norton Internet Security 2005

Pubblicità

DrDivX

Utente Attivo
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ho un problemino con norton internet security 2005:
il problema è che il computer quando cerco di spegnerlo (Start-chiudi sessione) cerca di terminare il programma CCAPP.exe e poi nn si spegne!!!
da una piccola ricerca ho individuato che questo programma fa parte di norton ma nn so cosa devo fare per sistemare il problema.
come soluzione danno solo di disinstallare e poi reinstallare il prodotto norton ma prima di fare ciò volevo sapere se era possibile fare qualcos'altro ....
Grazie a tutti in anticipo ciaooooooo:)
 
se lo disinstalli cancellando le chiavi di registro e compagnia, risolverai che il processo non avrà ragione di esistere o sbaglio???
 
Toby e pinguinator vi ringrazio di avermi risposto!!!
allora ... ho provato a guardare le faq di symantec ma nn ho risolto il problema... ho provato a fare un'altra prova: il pc dopo avergli detto di chiudersi mostra sempre la schermata per la chiusura del processo ccapp e dopo nn si spegne ... se aspetto un po di minuti il pc si spegne!!!
ovviamente c mette troppo tempo e mi è venuto il dubbio che il problema nn risieda nel processo ccapp ... voi ke ne dite?
 
si Iron quella possibile soluzione l'avevo già vista infatti se nn trovo una soluzione migliore dovrò disinstallare e poi reinstallare norton ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top