problema con nokia 6630

Pubblicità

Frenk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti
ho un problema cn il mio nokia 6630........nn riesco + a kiamare e a ricevere kiamate. quando kiamo mi esce sempre errore di connessione, e nn riesco a ricevere kiamate xkè mi risponde sempre la segreteria telefonica!!
potete spiegarimi cosa può essere successo al mio cell????

grazie
ciao

Prova a resettarlo (per sicurezza salva la rubrica ed altre cose sensibili)...non mi ricordo la combinazione dei tasti però...cerca in internet, troverai di sicuro...

io ti dico ke da quando ho spedito il messaggio sul forum ha funzionato bene il cell infatti riuscivo a fare e a ricevere kiamate, ma proprio stamattina mentre tentavo di kiamare un mio amico usciva il messaggio ke diceva "errore di connessione"..........nn lo posso risolvere io questo problema??e poi scusami l'ignoranza ke cos'è un bug???

e inoltre nn ce un altro modo oltra alla resettazione del cell???

per formattare spegni il cell carica la batteria, riaccendilo tenendo premuti il verde il 3 e l' asterisco finchè non compare la scritta formatting

REDCHAT ha detto:
per formattare spegni il cell carica la batteria, riaccendilo tenendo premuti il verde il 3 e l' asterisco finchè non compare la scritta formatting
Esatto..
eeee hei red!!3000 POST!!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro