problema con nero vision extra 10

Pubblicità

maurizio990

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao purtroppo ho un problema con il software nero vision...:rolleyes:la versione contenuta in nero multimedia suite 10 regolarmente scaricata:)...ho winxp sp3 e fino a qui tutto bene...avvio nero vision e va tutto bene...faccio per editare una clip è qui insorge il problema:shock:...nella finestra di anteprima del prog non si vede nulla!provo a fare play ma niente tutto è NERO...ho provato ad aggiungere diverse clip nella timeline per vedere se qlc cambiava ma niente...help me please
 
Ciao sono Valentino, ho installato anche io nero 10 e ho riscontrato il tuo medesimo problema.
Vorrei sapere se tu in qualche maniera l'hai risolto, se si come...
Ps in tutta la rete non ho trovato altre persone con lo stesso problema...Mahh:help:
 
salve a tutti mi chiamo silvano, ho anche io nero 10 soltanto che mi da alcuni problemi quando voglio creare un vlu ray video... in pratica mi fa fare tutto bene, nell'alterima va tutto ok pero al momento della masterizzazione quando lo provo nel blu ray da tavolo mi masterizza il video con un audio che non si trova perfettamente con qualche secondo di ritardo da cosa e dovuto? per favore rispondete ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top