Problema con Napoleon Total War

Pubblicità

Sonny the King

Utente Attivo
Messaggi
51
Reazioni
6
Punteggio
26
:help:
Ciao ragazzi ho appena comprato la HD 5770.
Avevo ordinato una HD 5770 vapor x ma purtroppo il negoziante e un demente e mi a preso la HD 5770 :mad:. L'ho provata subito con Crysis e filava liscio, con Empire Total war lo stesso, invece con Napoleon mi ha dato un paio di problemi. Non capisco proprio il perchè. Con la mia vecchia 9500 Gt ( un incubo di scheda ) non mi aveva mai dato problema. Adesso vi descrivo i problemi. Il primo e che mi dava problemi allo schermo non so spiegare bene, come quando un programma in tv prende male. Il secondo e che in partita mi ha tolto completamente la barra dove vedi il tuo esercito in basso, e subito dopo mi ha bloccato il gioco. Aiuto ragazzi che devo fare. Ripeto con la mia vecchia scheda andava bene. :inchino:
 
Ultima modifica:
Ragazzi vi prego aiuto. :inchino:
Ho provato ad aggiornare i driver da questo sito http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/radeon_win7-64.aspx

Gli ho scaricati tutti e tre più altri driver. Ma il problema rimane.
Gli artefatti a napoleon continuano. Qualcuno mi ha consigliato di aggiornare la scheda, secondo voi l'ho aggiornato scaricando e installando i driver scaricati dal sito qui sopra?????
 
Hai disinstallato i vecchi driver prima di mettere quelli nuovi?
Cmq è strano... Di solito è empire a dare problemi e non napoleon...

No non ho disinstallato quelli vecchi. Ma quelli nuovi e giusti sono quelli che ho postato?
E poi mettete un link con il sito e le procedure da effettuare per disinstallare e installare i nuovi driver.
VI PREGO SONO DISPERATO!!!!
Oggi ho scelto come mappa ( a napoleon TW ) cresta siriana e praticamente tutta la mappa era sommersa dal acqua e quando mi avvicinavo all'esercito scompariva. E possibile che una GT 9500 non dia problemi, invece una nuova HD 5770 1 GB lo dia ?????????????

Mi dice versione dell'elemento 3.0.795.0
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top