problema con N73

Pubblicità

brunduras

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:)..ciao a tutti,
ho un problema con un N73: quando lo spengo e poi lo riaccendo, mi richiede ora, data e re-installa la scheda memoria da 1gb..bho:boh:.
Questo dopo l'aggiornamento soft dal sito nokia.:muro: Per il resto funziona come prima. Se qualcuno riuscisse a "illuminarmi" .....;).....
Grazie mille!!

già fatto..:mad:.. mi sa che bisogna intervenire a fondo:muro:....o mandarlo in nokia o archiviarlo..."nel trococonico"...Comunque basta non spegnerlo....bha, vedro'!!:boh: Comunque grazie!:(

Prova a formattarlo, prima prova una semplice, poi prova con una software e se non risolvi prova con la profonda

premi *#7780# per una Formattazione semplice che ripristina le impostazioni iniziali

premi *#7370# per una Formattazione software che elimina tutti i dati (programmi, giochi...)

premi Verde+3+Asterisco e accendi il cell per un formattazione profonda, questa elimina tutto, anche il SO e lo reinstalla quindi corregge eventuali errori. (devi farti aiutare per premere questa combinazione :D)

Cosi dovresti risolvere ;)

:(:(...grazie ragazzi, ma penso non ci sia + nulla da fare!!! Provate tutte queste cose in elenco, ma niente il risultato non cambia: continua a chiedere l'ora all'accensione e non riconosce la SD di memoria....bho:(:(..
Penso proprio che non mi rimanga altro che la Nokia...sob :shock::rolleyes:..X fortuna è ancora in garanzia, se servirà a qualcosa:skept:.............
vabbé, grazie ancora...ciao...e auguri!!!

Mi sono iscritto e conferma quanto detto da Nvegeth ... cioè
"Salva i file che conosci come musica e immagini della memory sul pc dopodichè formatta la memory. Nn dovrebbe piu ripresentarsi il problema"

Mi sono iscritto e conferma quanto detto da Nvegeth ... cioè
"Salva i file che conosci come musica e immagini della memory sul pc dopodichè formatta la memory. Nn dovrebbe piu ripresentarsi il problema"

L'ha già fatto e ha detto di non aver risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro