PROBLEMA problema con multifunzione canon

Pubblicità

ilprincipiante

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
appena inserisco le 2 cartucce credo compatibili appena ricaricate da ecostore nella mia stampante mg2550 la spia b lampeggia col colore giallo, mentre quella c rimane fissa col colore giallo.
che significa? come posso risolvere?
grazie

perdonami, ma pur avendo consultato le pagine non capisco come posso procedere.
cambia qualcosa se inizio a stampare e la prossima volta acquisto le cartucce originali così non si accende nessuna spia di errore?

perdonami, ma pur avendo consultato le pagine non capisco come posso procedere.
cambia qualcosa se inizio a stampare e la prossima volta acquisto le cartucce originali così non si accende nessuna spia di errore?
Pensavo si bloccasse. Quindi stampa? Se stampa allora è il chip che non riconosce le cartucce come originali e quindi non ti fa vedere il livello di inchiostro ma è tutto lì il problema.

ho acquistato le cartucce, ma non ho provato ancora a stampare.
come ho scritto sopra: potrebbe essere una soluzione consumare prima le cartucce che ho ricaricato e poi acquisto quelle originali scontate?

Non ho capito se non stampa o cosa.
Se stampa fregatene. Alcune stampanti stampano comunque nonostante l'indicazione di cartuccia esaurita. Senza resettare il chip (e non sempre è possibile) si stampa "alla cieca". Tranquillo che quando l'inchiostro finisce te ne accorgi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro