Problema con Msn Messenger

  • Autore discussione Autore discussione Orte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Orte

Utente Attivo
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
28
Da un po' di tempo avevo il seguente problema:
un bel giorno, avviando messenger, scopro che era sparita la username e la password già salvate, poco male, le rimetto subito, se non altro che ad ogni digitazione di carattere, questo non compare subito sullo schermo ma a distanza di tempo (come quando il pc è semi impallato), dopo un po' riesco a scrivere tutto ma non riesce ugualmente a connettersi. Poichè dovevo un po' risistemare il pc, ieri ho fatto una formattazione totale, convinto di risolvere tutti i problemi. Dopo un giorno e mezzo di regolare funzionamento, oggi, dopo averlo già usato in precedenza regolarmente, ad un nuovo avvio di messenger si è ripresentato il solito problema. Esiste qualche programma che lo disturba fino a questo punto oppure cosa posso fare per risolvere?
Grazie.
 
Ho la 7.5, i programmi più rilevanti installati al momento sono:
Zone Alarm firewall
Avg antivirus
Microsoft Office 2003
Adobe acrobat 7.0 pro
Cosa potrebbe essere? un conflitto?
 
Ma Avg è solo antivirus giusto?:boh: Nn è anke provvisto d firewall?
Se così fosse, forse dovresti configurare il Messenger nell'elenco delle esclusioni d Zone Alarm.
 
Avg ce l'ho solo in versione antivirus, in zone alarm Messenger è già abilitato a tutte le funzioni, non riesco a capire che cosa possa essere, eventualmente esiste qualche programma alternativo a messenger ma che svolga le sue funzioni ugualmente e che mi permetta di comunicare con altri utenti messenger?
Grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top