PROBLEMA Problema con MPC-BE (Niente dolby surround)

Pubblicità

LolloCarfa

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve ragazzi!
Prima di tutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione, sono poco pratico coi forum :cav:
Allora, il problema consiste nel fatto che, riproducendo con MPC-BE 1.4.5 un qualsiasi video con traccia audio composta da 6 canali (non ho fatto la prova con 8), è come se alcuni di questi venissero trascurati, mi spiego meglio:
Effetti sonori e musiche di sottofondo vengono riprodotti correttamente, mentre i dialoghi sono praticamente assenti! Alcune voci si sentono molto molto piano, altre non si sentono affatto.
Il problema non risiede sicuramente nell' impianto dolby surround perchè utilizzando VLC funziona tutto senza errori, dunque deve essere per forza qualche impostazione sbagliata nel programma! Qualcuno di voi per caso ha avuto simili problemi e può aiutarmi?
Grazie in anticipo :)

(Qualcuno giustamente si starà chiedendo perchè non utilizzo VLC, visto che non mi dà problemi :sisilui: Beh è semplice, MPC-BE è migliore! Piano piano x265 sta prendendo piede, visti i notevoli vantaggi rispetto a x264, e sembra proprio che Media Player Classic riesca ad elaborare più efficientemente questo tipo di codec, utilizzando tra l'altro molte meno risorse!)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top