Problema con mp3 iNeed

Pubblicità

KiaSux92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a ttt...espongo il mio GRUCCIO..:cav::cav::cav::cav::cav:
allora, inserisco in una delle 2 periferiche, l'iNeed che viene effettivamente riconosciuto,perchè mi da le solite opzioni d autoplay,ma quando apro la cartella dell'unità,NON VEDO NIENTE........oh le ho provate tutte..cercando,andando su risorse e gestione ecc e guardando le altre domande in internet e dagli utenti di questo e altri forum...ma.....niente..... ce l'ho da tipo 1-2 anni questo mp3 e nn mi ha mai dato di sti problemi..solo ora,stamattina...
grazie a tutti e se sapere vi amerò x sempre xD:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Non conosco questo aggeggio. E' un lettore mp3? va con schede di memoria? ha un hard disk? Memoria interna?
Viene visto dal pc come un disco esterno?
Non è che hai un sito internet dove trovare le caratteristiche?

iNeed è la marca? O il modello? Nel caso, scrivi di che marca è, così si possono cercare le caratteristiche.

Comunque, essendo che il lettore ha un paio di anni, e mi sembra di capire che non sia di un marchio dei più diffusi ed affidabili, mi verrebbe da dirti che potrebbe essere un problema hardware interno al lettore... Nel caso cerca il certificato e controlla se è ancora in garanzia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro