robert3114
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 62
Come da titolo ho un problemino con un mouse Microsoft Side Winder X8...Praticamente questo mouse specificatamente progettato x il gaming mi funziona invece come un normale mouse..Una volta programmati i tasti con scelta di singola azione o di macro, in fase di gioco nn funziona...Funziona invece in qualsiasi altro caso come ad esempio x scrivere..Infatti in fase di scrittura su Word o mail spingendo i vari tasti vengono scritte le lettere a loro assegnate che in fase di gioco corrisponderebbero ad azioni...Il gioco in questione è Warrock un multipayer online l'unico a cui gioco...Il sistema operativo del pc è windows 7 home edition originale...Devo aggiungere che ho fatto diverse prove anche su un altro pc con sistema operativo windows vista rigilale come il precedente...stessi risultati...Ho scritto all'assistenza Microsoft che mi ha spiegato che nn hanno riscontrato mai questo tipo di problema e mi hanno invitato a scaricare loro programmino che avrebbe monitorato le caratteristiche del pc(che gli avevo già inviato) ed eventuali conflitti con il programma del mouse..Naturalmente (almeno x me..) ho rifiutato...Se avete qualche risposta o soluzione da darmi saranno tutte ben accette...sperando di trovare il modo di riesumare il mouse da dentro un cassetto..A proposito dopo il nn funzionamento del mouse Microsoft ho comprato un bel mouse Logitech G500 che funziona invece benissimo...:)
Ultima modifica: