LolloYoshi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 37
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza particolare. Ho assemblato un PC molto low budget dato l'utilizzo blando solo per internet (processore un Athlon 200ge) e con un monitor collegato tramite cavo DVI (il monitor è vecchiotto non ha la presa HDMI per capirci) il PC non rileva segnale video. Per vedere se il problema fosse il PC ho collegato un'altro monitor recente sempre in DVI e in quel monitor funziona.
Ho fatto un'altro test con il pc acceso collegando il vecchio monitor nello stesso momento (collegando uno in HDMI e l'altro in DVI) e in questo modo parte il segnale video nel vecchio monitor e anche staccando il monitor nuovo, il vecchio continua a funzionare. Pensavo di aver risolto ma una volta spento il PC torna tutto come prima.
Cosa consigliate di fare?
Grazie
Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho fatto un'altro test con il pc acceso collegando il vecchio monitor nello stesso momento (collegando uno in HDMI e l'altro in DVI) e in questo modo parte il segnale video nel vecchio monitor e anche staccando il monitor nuovo, il vecchio continua a funzionare. Pensavo di aver risolto ma una volta spento il PC torna tutto come prima.
Cosa consigliate di fare?
Grazie
Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
prima lo usavo tramite VGA con un'altro PC e non ha mai dato problemi)